Cena del cuore: al Country Club di Bari un “dinner show” di beneficenza con le vecchie glorie biancorosse
Mangia, dona, ama. L’11 luglio al Country Club di Bari andrà in scena la “Cena del Cuore”, l’evento di beneficenza organizzato da “Io Ci Sto” e “100×100 Bari” per raccogliere fondi per il progetto “for Africa” .
L’intero ricavato sarà devoluto per supportare la missione delle Suore Minime della Passione di Nsgc e la costruzione della casa d’accoglienza “Beata Elena Aiello”: un rifugio sicuro per i bambini sfortunati del villaggio di Idiofa, nella Repubblica Democratica del Congo.
Sarà una cena a tinte biancorosse. I protagonisti della serata, infatti, saranno le vecchie glorie del Bari calcio: tra queste la bandiera Giovanni Loseto, un’icona del Bari anni ’90 come Gérson e poi anche l’opinionista Antonio Di Gennaro che firmerà le copie del suo ultimo libro: “Io Dige, mi racconto così” scritto da Rino Lorusso. Ma saranno tanti gli ospiti che parteciperanno all’evento nel segno della solidarietà.
Il “dinner show” sarà allietato dalla verve comica di Lia Cellamare e si concluderà con un’asta solidale in cui saranno bandite una serie di maglie da calcio: tra queste anche alcune divise messe a disposizione dal Museo del Bari, veri e propri cimeli per tifosi del “Galletto”.
La serata sarà trasmessa in diretta sui canali social di 100×100 Bari. La partecipazione è solo su invito: per informazioni chiamare il numero 0809080443